Informazioni di interesse dal mondo venatorio
Caccia
Specie Cacciabili
Uccelli acquatici
Riconoscimento
Ambiente
Avvistamenti
Storia e Tradizioni
Nomi Dialettali
Studi&Ricerche
Angra Onlus
Home Anatidi.it
 



Scrivi alla Redazione


Le comunità web dei cacciatori chiedono chiarezza alle AA.VV. nazionali




Indirizzato a tutte le Ass.Venatorie

Vogliamo chiarezza.

I cacciatori che partecipano alle comunità dei tre siti sopra menzionati, chiedono alle associazioni venatorie di pronunciarsi in maniera chiara su: “come, e se, hanno intenzione di appoggiare le modifiche della 157/92”.

La comunità dei cacciatori è stanca di comunicati insignificanti e demagogici, il cacciatore chiede di poter esercitare la propria passione con rispetto e dignità.
Il rispetto che è dovuto a cittadini modello, penalmente e moralmente lindi, il rispetto che è dovuto a dei cittadini elettori, troppo spesso strumentalizzati e ridicolizzati, il rispetto dovuto ad una categoria di persone dall’alto senso civico e dalle indiscutibile dignità morale.

Attualmente sono state presentate delle proposte di modifica oltre che un DDL.
Il “silenzio” delle maggiori AA.VV. su questa fondamentale tematica offende la nostra dignità e riduce chiaramente le medesime a semplici istituti d’interesse economico.

I cacciatori ESIGONO dalle loro corporazioni interventi a favore del mondo venatorio ed impegno serio e positivo, pretendono che il mondo associazionistico partecipi in modo costruttivo e propositivo alla modifica della attuale legge 157/92 dimostrando con i fatti di marciare unito in favore degli interessi della caccia e di tutto ciò che la circonda.

La nostra comunità multimediale unita chiede un netto intervento per continuare a coltivare la passione che è stile di vita e dignità.

I cacciatori



Ecco le risposte all'iniziativa promossa dai cacciatori del web: riportiamo la sigla dell'associazione, il nominativo di chi ha firmato la risposta e la data di ricezione del documento.

A.N.L.C. - Stefano Tacconi (16/6/2008)

ANUU Migratoristi (18/6/2008)
ANUU Migratoristi - Marco Castellani (19/6/2008)

A.S.C.N. - Francesco Lo Cascio (17/6/2008)

CONF.A.V.I. - Maria Cristina Caretta (17/6/2008)

C.P.A. - Maurizio Montagnani e Francesco Fioravanti (19/6/2008)

ENAL Caccia - Luda Davide Enna (26/6/2008)


Torna all'elenco delle informazioni


  Visite alla pagina: 2622